Lo Studio Militerni & Associati nasce nel 1991 con un orientamento commerciale e progressivamente si afferma sul mercato della consulenza e assistenza legale alle imprese e agli enti pubblici.

Tra il 2012 e il 2013 lo studio si afferma a livello internazionale e apre le due sedi estere Belgrado e Bruxelles e negli ultimi anni consolida la propria posizione aprendo due nuove sedi in Italia, Torino e Brescia.

L’attività svolta dallo studio comprende aree di consulenza, contrattualistica e diritto commerciale, societario, del lavoro, amministrativo, della proprietà intellettuale, della concorrenza e delle procedure concorsuali. Per aumentare la propria efficienza lo studio si avvale della collaborazione di avvocati penalisti/tributaristi.

La Mission dello studio è dedicarsi al cliente tramite lo studio e la profonda conoscenza dei mercati in cui esso opera, colloqui continui, visite periodiche, pronta risposta ai quesiti e capillare presenza sul territorio.

La Corporate dello studio è formata dagli Avvocati Innocenzo Militerni, Massimo Militerni e Giovanni Cinque che garantiscono un servizio sempre più completo, riservato e affidabile al cliente investendo su collaboratori preparati e su giovani in crescita che collaborano alla continua innovazione.

Alcuni nostri clienti